Caos tamponi, caos positivi e debolmente positivi, da Formello giungono buone nuove. O meglio: inizio dalla notizia bella o da quella brutta?
Inizio da quella lieta, ovvero Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi finalmente ha potuto rivedere Leiva e non su Sype.
Il brasiliano ha effettuato le visite di idoneità in Paideia dopo aver terminato l’isolamento ed ora è a disposizione per Crotone. 
Ancora avvolta nel mistero, invece, la questione che riguarda Strakosha e perciò non ne parliamo.
Assenti anche Escalante (infortunato), i Nazionali di rientro e Luiz Felipe. Il difensore brasiliano non si è più allenato dopo Lazio-Juve ma,  il motivo della sua assenza, non è stato al momento chiarito tramite canali ufficiali. 

 
Continua il suo lavoro in solitaria Ciro Immobile e freme per tornare al più presto in gruppo.
Come racconta il Corriere dello Sport, il bomber numero 17 si è sottoposto all’ennesimo tampone. Con la giornata di oggi terminano i dieci giorni di isolamento ed è previsto per lui il test conclusivo.
Ce la farà il tampone numero 1234 a dirci se Ciro sia o meno postitivo/negativo? Siamo arrivanti, finalmente, alla fine della rottura di balle? 

A proposito di tamponi:  Ieri la squadra si è sottoposta al controllo, primo dei 3 test previsti  da qui fino alla partita, con la speranza di non avere brutte sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *